00

days


00

hours


00

minutes


00

seconds


#HoliDanceFestival Rimini | 15 Agosto 2017

🎉🎉Il più grande Festival dei Colori arriva per la seconda volta in città!
Il Festival che ha emozionato oltre 150.000 persone in tutta Italia nel Tour 2016.

Martedì 15 Agosto 2017 dalle ore 12:00 alle 19.30
Unconventional Events e Altromondo Studios presentano

Holi Dance Festival Rimini Official Tour

INGRESSO GRATUITO


 

LINE UP

 

Come Arrivare

 
Potrebbero esserci variazioni ad accessi e parcheggi per motivi logistici non dipendenti dall’organizzazione

Dalla Stazione FS

a piedi prendere Viale Cesare Battisti e, all’intersezione con viale Giovanni XXIII, imboccare il sottopassaggio del Grattacielo in direzione mare. Girare a sinistra in viale Perseo per poi immettersi in Via Destra del Porto.

Dal Casello Rimini Nord, dalla Marecchiese, dalla SS9 Emilia direzione Santarcangelo, dalla SS16 Adriatica direzione Bellaria

seguire la SS16 Adriatica ed entrare a Rimini all’altezza della rotatoria con via Marecchiese sotto il cavalcavia seguendo le indicazioni per Castel Sismondo o per la Stazione FS e utilizzare i parcheggi del centro.

Dal Casello Rimini Sud

chi proviene da questa direzione può prendere le indicazioni mare e centro storico, utilizzando i parcheggi a pagamento di tutto il lungomare o i parcheggi del centro storico e del Ponte di Tiberio (a pagamento fino alle 20) e raggiungere a piedi l’area portuale in direzione mare..

Rimini Sud

la zona sud Riccione – Rimini è servita da mezzi di grossa capacità di carico, Bus 11 ogni 10 minuti circa fino alle 2.00 circa, poi il servizio prosegue con frequenza ogni 45’ circa tra rimini e Riccione fino alla ripresa del servizio ordinario del mattino. La fermata consigliata per raggiungere la manifestazione è quella all’altezza della Fontana dei 4 cavalli di piazzale Fellini n. 10.

Rimini Nord

la zona nord Rimini- Bellaria/San Mauro è servita dal Bus N° 4 con corse ogni 25 minuti circa, mentre il tratto Torre Pedrera / Viserbella / Viserba / Rivabella – Rimini con corse ogni 15 minuti. Fermate consigliate o prima del ponte di via Coletti (sul porto canale) o in Piazzale Fellini (fermata n. 10) Dopo le 2.00 la linea 4 proseguirà il servizio con una frequenza di 1 ora e un quarto circa fino alla ripresa del servizio ordinario del mattino. Chi proviene da San Giuliano Mare può procedere a piedi o in bicicletta passando per il ponte della Resistenza, o con il traghetto che collega la sinistra alla destra del porto all’altezza del Faro di Rimini.