00

days


00

hours


00

minutes


00

seconds


#HoliDanceFestivalVenezia | 08 Luglio 2017

Prossima tappa del nostro festival dei colori? La città della luce: Venezia!
Sabato 8 luglio 2017 presso l’Aeroporto Nicelli di Venezia Lido a partire dalle 18 fino a notte fonda la città sarà invasa dai colori, si darà spazio a musica e divertimento garantiti a tutti i partecipanti, dai più grandi ai più piccoli!
Seguiteci nelle varie tappe dell’Official Tour 2017, ci sposteremo in varie e numerose città italiane!

Biglietto || 15€


Ticket disponibili a 15€

 

LINE UP

TBA

 

Come Arrivare

 

IN MACCHINA

Dal Tronchetto (Venezia – centro storico): Ferry boat che portano al Lido di Venezia o lasciare la propria auto al Car terminal del Tronchetto per poi prendere il ferry boat a piedi oppure prendere il vaporetto linea 2 fino a San Zaccaria. Qui, prendere il vaporetto linee 5.1, 6 o 1 per il Lido.
Arrivati all’imbarcadero Santa Maria Elisabetta del Lido linea “A” dell’autobus per “Piazzale Klinger”. Frequenza: ogni 10 minuti circa.

IN TRENO

Dalla Stazione Ferroviaria Santa Lucia: di fronte alla stazione ferroviaria indicazioni per il vaporetto linee 51, 61 o 82 per arrivare direttamente al Lido in circa 35 minuti, oppure linea 1 o N (durante la notte) per un viaggio di 50 minuti attraverso il Canal Grande. Una volta arrivati all’imbarcadero del Lido Santa Maria Elisabetta linea A per Malamocco-Alberoni.

DALL’ AEROPORTO MARCO POLO

Uno shuttle bus vi porterà alla darsena da dove potrete usufruire del servizio di trasporto servito da Alilaguna che vi condurrà direttamente all' isola di Lido di Venezia. Da Santa Maria Elisabetta linea A per Malamocco-Alberoni.