Durante i nostri eventi ...

Format

Unconventional Events

Unconventional events nasce nel 2010 con l'idea di realizzare eventi e manifestazioni, come dice il nome, non convenzionali.
Dall’ideazione del format, alla scelta delle location, alla selezione artistica, fino ai contenuti musicali, Unconventional Events propone concepts che sono in grado di attrarre migliaia di partecipanti. Formata da un team di pensatori creativi di eccezionale talento con un’importante esperienza nel settore che supporta efficacemente tutte le fasi di realizzazione del progetto.

creatività e innovazione, applicate all’intrattenimento musicale, generano un’offerta di manifestazioni estremamente coinvolgenti e di valore internazionale.  Unconventional Events è uno dei maggiori layer italiani nella produzione di eventi e manifestazioni.

Dal 2010, i format realizzati attirano decine di migliaia di persone offrendo sempre uno spettacolo dal grande valore emozionale. Unconventional si distingue per l’ideazione e la produzione di format innovativi nell’ambito dei suoi eventi.
Le ultime edizioni di Monsterland, Holi Dance Festival e Festa della Musica hanno attivato un interessante meccanismo di comunicazione e hanno definitivamente reso Unconventional events una delle organizzazioni più importanti d’Italia nella cultura della musica e dell’intrattenimento. 

Unconventional News